Home Demo Demo delle opzioni binarie – training senza deposito

Demo delle opzioni binarie – training senza deposito

CONDIVIDI

I demo gratuiti delle opzioni binarie è basato su una moneta virtuale per favorire la formazione gratuita. Aiuta nel comprendere cosa sono le opzioni binarie, creare le proprie strategie e imparare il trading e controllare se il broker è affidabile o meno prima di depositare il proprio denaro per gli investimenti.
Fino a poco tempo fa, questo tipo di conto gratuito non esisteva, e per ottenere l’accesso a un conto dimostrativo, bisognava depositare anche 250 $. Attualmente vi sono diverse possibilità per iniziare a imparare senza deposito. Abbiamo scelto le tre proposte più interessanti.

Di seguito presentiamo e descriviamo le migliori offerte per un conto gratuito demo su broker, che permettono gli investimenti con le opzioni binarie:

il primo postosecondo postoterzo posto
BrokerIQ OptionAyrexBinary.com
Conto demo1000 $1000 $10000 $
Deposito minimo10 $5 $5 $
LinguaLingua ItalianaLingua ItalianaLingua Italiana
Apri un conto demoDettagliApri un conto demoDettagliApri un conto demoDettagli

Ognuna di queste offerte è un conto gratuito per investire sulle opzioni binarie. Questo significa che possiamo cominciare a imparare senza deposito (non dobbiamo pagare niente). L’unico punto comune per i primi due broker è la registrazione sul sito, che non richiede deposito e solamente pochi minuti.
Se vogliamo in seguito iniziare a investire con le opzioni binarie, meglio fornire subito dati reali al momento della registrazione. Questo semplifica e favorisce il passaggio agli investimenti reali, senza necessità di creare un nuovo conto.
Importante è anche fornire un indirizzo email reale sul quale viene inviato il link di verifica.

Demo delle opzioni binarie – top 3

vincitore 1IQ Option

Su IQ Option otteniamo 1000 $ virtuali da utilizzare cme vogliamo, senza alcun limite di tempo. Quanto l’ammontare del nostro conto va sotto i 1000$ di base, possiamo immediatamente ripristinarlo utilizzando l’icona “Ricaricare” vicino allo stato del conto.
Questo fornisce illimitate possibilità di test e investimenti binari in modo da verificare le proprie abilità.

Opzione Piattaforma di Trading IQ - una vista di un account demo gratuito per le opzioni binarie

IQ Option è il miglior broker per quanto riguarda conti sulle opzioni binarie. Presenta una moderna piattaforma che permette il trading di moltissime opzioni e strumenti finanziari. Oltre alle opzioni turbo possiamo investire sulle opzioni classiche che permettono di massimizzare i guadagni del mille percento.

Se decidiamo di iniziare a investire con denaro reale, non perdiamo l’accesso al conto demo. Possiamo rapidamente passare da un conto all’altro cliccando sullo stato del conto.
Il passaggio tra un conto demo e un conto reale nel trading di opzioni binarie

Il demo del broker IQ Option presenta tutte le funzionalità del conto reale – possiamo investire su tutti gli strumenti di trading, sfruttare l’offerta completa dei programmi finanziari e analitici oltre che tutte le funzionalità della piattaforma di investimento.

Il conto demo del broker IQ Option è senza alcun deposito, il che significa che per poter provare le opzioni binarie non necessitiamo di denaro vero. Se poi decidiamo di investire con i propri soldi, la quota minima di deposito è pari a 10$.

APRI UN CONTO DEMO SU IQ OPTION

Avviso sui rischi


vincitore 2Ayrex

L’ultimo broker degno di nota è Ayrex. Come su IQ Option questo fornisce la possibilità di creare un conto demo gratuito sulle opzioni binarie con una quota di 1000 $. La somma di base può essere aumentata fino a 2000 $, cliccando in qualsiasi momento su „+ $1000”.

Demo conto gratis broker Ayrex

illustrazione: demo gratuiti delle opzioni binarie il broker Ayrex

Nel conto demo i trader hanno un limitato accesso alle funzionalità del sito. Possiamo investire su una decina di valute, azioni, oro e argento. Il resto può essere sfruttato solamente dopo aver depositato almeno 5$. Inoltre il conto gratuito demo fornisce la possibilità di ottenere un premio che va dal 10 al 30% sulla pagamento e l’accesso a tornei gratuiti.

A differenza di altri broker, Ayrex fornisce la possibilità di provare gli investimenti con le opzioni binarie non solo non senza deposito, ma anche con necessità di registrazione.
Il deposito minimo è abbastanza accessibile, pari a 5$.

PROVA IL DEMO SU AYREX


vincitore 3Binary.com

Binary.com è un broker in lingua italiana che propone un conto demo gratuito sulle opzioni binarie con una quota di 10.000 $. Sull’avanzata piattaforma di investimento del broker possiamo provare gli investimenti sulle opzioni binarie sfruttando un grande numero di strumenti finanziari senza limiti, come se stessimo usando soldi reali.
Se lo stato del nostro conto va sotto i 10.000$, possiamo aumentare nuovamente la quota, cliccando su “ottieni 10000 USD” nella sezione “cassa”.

Demo gratuiti delle opzioni binarie di Binary.com

illustrazione: demo gratuiti delle opzioni binarie il broker Binary.com

Binary.com garantisce grande sicurezza (il broker presenta il maggior numero di recensioni fra tutte le società che offrono il trading con le opzionibinarie) e un elevato livello di grafici sofisticati. Possiamo effettuare su questi avanzate analisi sfruttando una decina di strumenti finanziari, che sicuramente verrà apprezzato da trader esperti.

La piattaforma di trading Binary.com si differenzia dagli altri per il metodo di transazione. Non scegliamo il valore delle opzioni ma l’obbiettivo di vincita (guadagno).
Il pagamento minimo sul conto reale corrisponde ad almeno 5$.

APRI UN CONTO DEMO SU BINARY.COM


I demo gratuiti delle  opzioni binarie rappresentano un’offerta necessaria per i trader che voglioono provare a investire con le opzioni binarie senza necessità di deposito, quindi utilizzando e rischiando i propri soldi.
Il broker che ci ha soddisfatto maggiormente è IQ Option. L’abbiamo scelto per la piattaforma abbastanza intuitiva, rapidità e assenza di limitazioni. Ovviamente possiamo utilizzare anche gli altri broker, scegliendo quello che maggiormente soddisfa le nostre necessità.

Oltre a provare i conto demo gratuiti delle opzioni binarie, possiamo verificare anche gli altri broker che forniscono p.e., trading senza rischio  (una transazione non felice non comporterà la perdita del denaro) oppure start con un capitale superiore  (fino al 150%).

CONDIVIDI

LACIA UNA RISPOSTA

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome qui