Home Avvertimento sui rischi

Avvertimento sui rischi

Il trading con le opzioni binarie è rischioso e comporta il pericolo di perdere tutto il capitale depositato, pertanto non bisogna rischiare la perdita di grandi quote o importanti risparmi.

Prima di cominciare a investire bisogna prendere visione delle condizioni di trading e del regolamento del dato broker o servizio che in genere si trova alla fine della pagina.
Alcune società possono prendere delle commissioni per l’utilizzo del conto, pagamenti e deposito, oltre a commissioni per le varie operazioni di investimento.

L’investimento delle opzioni binarie non è per tutti. La decisione, se le opzioni binarie rappresentano per noi il miglior metodo di investimento, deve essere preceduta da una valutazione delle nostre abilità, conoscenze e possibilità finanziarie. In caso non siate sicuri bisogna utilizzare i suggerimenti di un broker dotato di licenza.

I risultati finanziari ottenuti su un conto demo o conto reale e i risultati mostrati nei disegni degli articoli del sito, non sono garanzia di risultati positivi in futuro. I potenziali clienti non devono basare le proprie decisioni di investimento solamente analizzando i segnali, programmi, sistemi o altri strumenti.